Tornato sere fa con mia moglie....nonostante il ristorante fosse pieno, il servizio è stato come sempre veloce e professionale, questa volta abbiamo gustato degli ottimi Crostoni con acciughe di Sciacca.....piatto semplice....ma non per questo banale anzi....le acciughe belle carnose per niente salate anzi di ottimo sapore adagiate sopra a delle fette di pane grigliato e caldo...poi abbiamo preso un Insalata di seppie e melone e misticanza.......ottimo abbinamento e cosa ottima la puoi condire a tuo piacimento infatti al tavolo ti viene portato tutto l'occorrente x farlo....poi siamo passati alla pizza...una Calabrese ottima con gli ingredienti ben bilanciati nessuno sovrasta l altro( non usano sott oli e/o sottaceti) il tutto é fresco...l impasto poi è sublime digeribile al massimo non ti appesantisce e non senti il sapore del lievito, l altra pizza era una mediterranea....anche qui sapori ben definiti....il posto non delude mai.....
    Unico consiglio se ci andate d estate andate in taxi trovare parcheggio x l auto è un impresa quasi impossibile causa dei locali all aperto nelle vicinanze dello Chalet.....x il resto andateci ad occhi chiusi tutti loro non vi deluderanno!!!!!

    thumb Piero P
    7/21/2019

      Location mozzafiato, accompagnata da un bel design del locale. Camerieri molto cordiali, velocità del servizio assolutamente comprensibile dato che il locale era pieno ( di giovedì sera !!! ). Antipasti ottimi, come le pizze. Unica critica la special dop è stata servita col cornicione un po' crudino e il centro della pizza fin troppo sottile ( tant'è che con il siero della mozzarella si è sciolto ! ) ma è un errore al quale si può sorvolare, può uscire una pizza sbagliata. Degna di nota invece la pizza arla3fumeè con impasto integrale ( consigliatissima ! ). Dolce molto buono e un ringraziamento al coperto abbonato! Sicuramente un locale che consiglierei ai miei amici

    thumb AlessandroQuadrini
    7/18/2019

      Il locale è molto carino,accogliente e affollatissimo,il persone gentile,Menu ampio e grande offerta di pizze.ma con tempi d'attesa lunghi e un po di confusione nelle portate.Delle 3 pizze ordinate, 2 erano ben fatte con ingredienti molto buoni,la terza era gommosa e bruciacchiata.
    L'ìnsalata di polpo che abbiamo ordinato, non era freschissima e troppo asciutta,Si stava benissimo,perchè c'era un bel venticello.Da riprovare ma non in estate.

    thumb mare20162016
    7/17/2019

      quando il locale è pieno, per favorire i pizzaioli, il cameriere propone il fantomatico "giro pizza con i boccali da un litro di birra" che poi si traduce nel fare una dieta forzata, perchè si mangia e beve meno che agli altri tavoli. evidentemente nelle serate di maggiore afflusso è meglio andare altrove. il giro pizza è un trucco per ovviare al fatto che il numero dei coperti è sproporzionato rispetto alle possibilità del forno. il boccale di birra da un litro sono due birre medie più un bicchiere da vino... quindi se siete in quattro patite pure la sete. comunque la pizza è alta e stopposa e pure sporca sotto di cenere (segno che il forno non è pulito) non ci torneremo di sicuro.

    thumb Ciro d
    7/14/2019

      Ristorante carino, curato, con un menù interessante e cibo di buona qualità. Abbiamo scelto un menù a base di pesce che non ha deluso me è la mia amica. Servizio un po’ lento, per questo non merita il massimo del punteggio, ma complessivamente buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.

    thumb Cleia1975
    7/13/2019

      Sono andata a mangiare insieme ad amici che hanno diverse intolleranze perché ci avevano assicurato che non sarebbe stato un problema. In effetti almeno quello non lo è stato, a parte la poca scelta che però è prevedibile, il problema maggiore credo sia stato il locale pienissimo che ha creato una gran confusione sia in sala che in cucina; tempi di attesa lunghi e ordinazioni sbagliate. Si sono fatti perdonare ma considerando quanto abbiamo speso ci ha deluso sia il servizio che il cibo che era nella media se non al di sotto.
    Probabilmente per dare un giudizio più obiettivo ci dovremmo tornare in un momento molto più tranquillo e non in estate che sotto il tendone non passa aria e ci saranno stati 35 gradi

    thumb Kiki8889
    7/13/2019